Chi saranno i vincitori finali del concorso Vere Imprese?
Il concorso Vere Imprese di GoDaddy è giunto alla terza ed ultima fase. Dopo aver decretato le 9 imprese più votate, 3 per la categoria PMI, 3 per quella delle Tech Startup e 3 per la categoria Imprese Individuali. Prima di conoscere le imprese finaliste e di scoprire il programma completo del 22 novembre, giorno in cui verranno decretati i vincitori facciamo un breve riassunto del concorso. Il contest pensato da GoDaddy per dare la possibilità alle tipologie di imprese sopracitate di farsi conoscere online.
Grazie al concorso Vere Imprese (ad link), rivolto a Piccole e Medie Imprese (PMI), Tech startup e Imprese individuali, le aziende partecipanti hanno avuto la possibilità di raccontare la loro storia sul web.
Superata la prima fase della registrazione conclusa ormai il 31 luglio, le aziende si sono impegnate a far conoscere la storia della loro impresa, a più persone possibili per ottenere il maggior numero di voti possibili.
Questa fase di votazione si è conclusa il 4 ottobre ed ora i 9 finalisti concorreranno alla terza ed ultima fase che si svolgerà il 22 novembre a Milano nel corso del grande evento finale.
A decretare il vincitore assoluto sarà una giuria composta da sei esperti del settore business e marketing che sceglierà la storia di impresa più interessante. Una storia per ciascuna delle categorie (PMI, Imprese individuali e Tech Startup) e assegnerà i tre premi finali del valore di 20.000 euro. Ciascuno consiste in un piano di comunicazione professionale realizzato da GoDaddy ed Alkemy, per il sito web collegato al dominio candidato al concorso Vere Imprese.
Conosciamo ora le 9 aziende finaliste: chi si aggiudicherà i 3 piani di comunicazione professionale dal valore di € 20.000?
Si svolgerà a Milano il prossimo 22 novembre la fase finale del concorso Vere Imprese di GoDaddy, a decretare il vincitore assoluto sarà una giuria composta da sei esperti del settore business e marketing così composta:
Dalle ore 15.00 alle ore 17.00 si svolgerà una Masterclass introdotta da Cosmano Lombardo, CEO & Founder di Search On Media Group e ideatore del Web Marketing Festival, e presentata da Marco Quadrella, Chief Operating Officer del reparto Consulenze di Search On Media Group.
A seguire, ognuna delle 9 imprese racconterà la propria storia alla giuria, rispondendo alle sue domande. Infine i giurati decreteranno a quale PMI, Impresa Individuale e Tech Startup assegnare il piano di comunicazione dal valore di € 20.000 per promuovere la propria attività online.
Congratulazioni e un grande “In Bocca al Lupo” ai 9 finalisti!
Può capitare che chi ha un sito web noti nel tempo insoliti cambiamenti nel traffico…
Negli ultimi anni l’uso prolungato dei social media ha registrato una crescita esponenziale,portando a preoccupazioni…
L’Intelligenza Artificiale sta registrando una crescita esponenziale, grazie soprattutto a strumenti di AI generativa come…
Lo stile di comunicazione assertivo è considerato il più efficace e sano, poiché permette alle…
La SEO è fondamentale per generare lead qualificati nel contesto B2B. Non serve solamente ad…
Dalla collaborazione tra AINEM - Associazione Italiana Neuromarketing e l’agenzia innovativa GreatPixel prende vita INO…