Nel corso degli ultimi due anni la pandemia ha introdotto molte novità e consolidato altre usanze soprattutto nel mondo del digitale. Una su tutte l’ormai abitudine a fare acquisti online. Secondo l’Osservatorio eCommerce B2c Netcomm – School of Management del Politecnico di Milano nel 2020 l’e-commerce B2c di prodotto ha registrato una crescita del +45% e nel 2021 la crescita prevista è del 19%.
Le aziende più informate non sono state a guardare e secondo i dati riportati dall’Osservatorio Piccole Imprese 2021, durante la pandemia il 46% delle micro e piccole aziende italiane ha modificato il proprio modo di fare business e il 14% ha aperto un proprio negozio online o lo ha sviluppato ulteriormente.
Questi dati e le previsioni future fanno pensare che il momento giusto per investire in novità digitali sia proprio ora. Se ancora non avete una piattaforma e-commerce o volete migliorare la vostra già realizzata non attendete ancora. Sono molte le soluzioni offerte ma non tutte rispondono effettivamente alle vostre esigenze. Oggi vi presentiamo una novità lanciata da GoDaddy, piattaforma leader nel mondo del cloud con 20 milioni di clienti e 80 milioni di domini registrati.
GoDaddy E-commerce è un nuovo strumento messo a disposizione per aumentare le vendite e rilanciare il proprio business. Questo nuovo strumento risulta semplice nell’utilizzo, graficamente flessibile ed al tempo stesso molto funzionale. Basterà scegliere uno dei tre piani messi a disposizione, anche in prova gratuita per 30 giorni, e creare il tuo nuovissimo E-commerce aperto in tutto il mondo 24h, inizia subito a vendere ovunque i tuoi prodotti.
Gli E-commerce, come ben sappiamo portano con se molti vantaggi ma anche tanto impegno ed investimenti generando spesso confusione e stress, per questo vi consigliamo una piattaforma unica con cui fare tutto, scopriamo insieme i vantaggi con GoDaddy.
Cosa aspetti, prova subito questo il nuovo prodotto GoDaddy E-commerce e non lo lascerai più.
L’intelligenza artificiale al servizio del marketing: evoluzione o rivoluzione? è il titolo del Congresso Annuale…
La tecnologia RCS (Rich Communication Services) sta cambiando il volto della messaggistica, guadagnando terreno nel…
Uno degli aspetti più delicati di LinkedIn è riuscire a promuovere se stessi o i…
L'intelligenza artificiale generativa rappresenta senza dubbio una delle innovazioni tecnologiche più dirompenti e promettenti degli…
Le elezioni del prossimo Presidente degli Stati Uniti si svolgeranno il 5 novembre ed in…
Come distribuiamo il nostro budget? Quali saranno i canali da presidiare? Come dovremmo comportarci con…