Il 6 maggio alle ore 16:00, Stroncature ha ospitato la presentazione di “To be digital” di Alessandro Angelelli (Moondo, 2022). Con l’autore Sergio Bellucci (giornalista, saggista, scrittore, esperto nei processi di trasformazione digitale) e Massimo Giordani (Innovation & Marketing Strategist, Presidente Associazione Italiana Sviluppo Marketing).
E’ stata l’occasione per approfondire le tematiche del digitale: il valore dei dati, il ruolo dei social ed il lavoro implicito. Scoprire le 5 caratteristiche dell’essere digitale. Infine si è guardato avanti, cercando di vedere cosa si prospetta all’orizzonte (VR, AR, MR, Metaverso, Blockchain ed NFT) un mondo fatto di novità ed opportunità, che vale la pena iniziare a conoscere e che non è nemmeno così lontano.
La presentazione del libro avviene in collaborazione con Stroncature, un progetto editoriale libero ed indipendente che persegue un triplice obiettivo:
Non poteva che essere il nostro partner ideale, con il quale nei prossimi mesi proporremo la presentazione di altri libri che approfondiscono le tematiche del digitale, della comunicazione e del marketing 😉
Dal 4 al 6 giugno sarà WMF - We Make Future 2025! BolognaFiere si prepara…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il modo in cui gli utenti interagiscono con i motori di…
Viviamo un tempo in cui essere curiosi è un atto rivoluzionario. La curiosità è ciò…
Può capitare che chi ha un sito web noti nel tempo insoliti cambiamenti nel traffico…
Negli ultimi anni l’uso prolungato dei social media ha registrato una crescita esponenziale,portando a preoccupazioni…
L’Intelligenza Artificiale sta registrando una crescita esponenziale, grazie soprattutto a strumenti di AI generativa come…