Come distribuiamo il nostro budget? Quali saranno i canali da presidiare? Come dovremmo comportarci con le AI ovunque? Chi sarà primo su Google? Queste sono solo alcune delle domande che ci dobbiamo porre a ridosso dell’ultimo quarter dell’anno, quello in cui tutti siamo chiamati a decidere come sviluppare il business e, quindi, come distribuire il budget a nostra disposizione per il 2025.
Il mondo del web è in pieno fermento, tutto cambia alla velocità della luce e, in quest’ultimo anno, non possiamo negarlo: stare al passo è decisamente complesso.
Per questo, con &Love srl di cui sono Co-Founder, che da sempre crede nella potenza delle relazioni e del confronto, ha chiamato a raccolta alcuni degli esperti del digital, per donare, a tutti coloro che vogliono avere un punto di vista dettagliato, un dibattito online sul futuro prossimo del web.
WEBINAR GRATUITO GIOVEDI 26 SETTEMBRE ORE 18:00 –> ISCRIVITI SUBITO!
Grazie al supporto di WebinarPro, azienda esperta nell’organizzazione di eventi online digitali e, soprattutto, di webinar ad alta concentrazione di creatività, avremo con noi:
E, naturalmente io, dolcissima e sensibilissima, esperta del mondo SEO e Content Marketing. Attenzione, dico sempre, quando organizzo eventi: gratis non è “massì dai mi iscrivo e poi si vede” è voler contribuire alla divulgazione con altruismo, ma dietro c’è davvero tantissimo lavoro. Per cui non fatemi il torto di non presentarvi, non fatemi del male!
WEBINAR GRATUITO GIOVEDI 26 SETTEMBRE ORE 18:00 –> ISCRIVITI SUBITO!
Dal 4 al 6 giugno sarà WMF - We Make Future 2025! BolognaFiere si prepara…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il modo in cui gli utenti interagiscono con i motori di…
Viviamo un tempo in cui essere curiosi è un atto rivoluzionario. La curiosità è ciò…
Può capitare che chi ha un sito web noti nel tempo insoliti cambiamenti nel traffico…
Negli ultimi anni l’uso prolungato dei social media ha registrato una crescita esponenziale,portando a preoccupazioni…
L’Intelligenza Artificiale sta registrando una crescita esponenziale, grazie soprattutto a strumenti di AI generativa come…