E’ in programma Venerdì 8 ottobre alle ore 17.00 l’ottavo appuntamento dei GoDaddy Talks. Ospite dell’incontro è Arianna Ortelli, classe 1996, dal 2018 co-founder e CEO di Novis Games, azienda innovativa e ad impatto sociale che vuole rivoluzionare il mondo del gaming, rendendolo completamente accessibile a persone cieche ed ipovedenti.
Tutti i GoDaddy Talk sono gratuiti e fruibili dalla pagina Facebook di GoDaddy.
I GoDaddy Talks sono una serie di interviste con i principali protagonisti dell’imprenditoria digitale italiana. Un modo per conoscere da vicino il modo di operare di una startup, o per capire meglio quali sono i fattori di successo di un imprenditore digitale. Sicuramente un’occasione per comprendere meglio questa rivoluzione digitale che sta cambiando per sempre il nostro modo di vivere e lavorare.
In particolare Arianna ci farà scoprire la sua azienda, Novis Games. Ci illustrerà la sua missione ed in che modo l’accessibilità può essere motore di innovazione. Infine ci aiuterà a capire come Novis Games utilizza la comunicazione online ed il suo sito web per rivolgersi agli utenti e qual è l’importanza di creare un team che abbia un obiettivo comune.
Conduce l’intervistata Veronica Benini (alias @Spora), imprenditrice digitale e consulente strategica di business e comunicazione, che insieme ad Arianna cercherà di raccontare un settore fondamentale dell’economia digitale, quello degli e-game.
Solo qualche numero per inquadrare meglio un settore che a qualcuno potrebbe sembrare “di nicchia”:
L’appuntamento da non perdere, aperto a tutti e gratuito, è allora per Venerdì 8 ottobre alle ore 17.00 sulla pagina Facebook di GoDaddy!
GoDaddy è uno dei fornitori di hosting, e domini, più famosi del mondo, nato nel 1999 da allora ha iniziato una inesorabile scalata nel mercato mondiale, offrendo servizi sia per gli hosting che per la fornitura di domini.
GoDaddy gestisce la piattaforma cloud più grande del mondo, con una particolare specializzazione verso le aziende indipendenti di piccole dimensioni. Oggi GoDaddy vanta oltre 20 milioni di clienti in tutto il mondo ed 80 milioni di nomi di dominio in gestione.
Il 21 e 22 gennaio, l'Edificio Roentgen dell'Università Bocconi ospiterà AI Festival, evento internazionale dedicato…
Dal 24 al 26 giugno 2026 il WMF – We Make Future torna a BolognaFiere…
Sono tornato da Bologna, dopo 4 giorni full immersion, due dedicati alla Social Media Strategies…
Moondo torna a Bologna dal 2 al 5 dicembre per raccontare da vicino due degli…
"Dalla ricerca alla relazione" sarà il mio mantra fino al prossimo cambiamento e ne avrei…
Sui profili social i numeri non sono tutto, perché le aziende puntano a convertire. Eppure,…