Software

Il tuo E-commerce, facile con GoDaddy

Nel corso degli ultimi due anni la pandemia ha introdotto molte novità e consolidato altre usanze soprattutto nel mondo del digitale. Una su tutte l’ormai abitudine a fare acquisti online. Secondo l’Osservatorio eCommerce B2c Netcomm – School of Management del Politecnico di Milano nel 2020 l’e-commerce B2c di prodotto ha registrato una crescita del +45% e nel 2021 la crescita prevista è del 19%.

Le aziende più informate non sono state a guardare e secondo i dati riportati dall’Osservatorio Piccole Imprese 2021, durante la pandemia il 46% delle micro e piccole aziende italiane ha modificato il proprio modo di fare business e il 14% ha aperto un proprio negozio online o lo ha sviluppato ulteriormente.

E-commerce per aumentare le vendite

Questi dati e le previsioni future fanno pensare che il momento giusto per investire in novità digitali sia proprio ora. Se ancora non avete una piattaforma e-commerce o volete migliorare la vostra già realizzata non attendete ancora. Sono molte le soluzioni offerte ma non tutte rispondono effettivamente alle vostre esigenze. Oggi vi presentiamo una novità lanciata da GoDaddy, piattaforma leader nel mondo del cloud con 20 milioni di clienti e 80 milioni di domini registrati.

GoDaddy E-commerce, il tuo negozio online

GoDaddy E-commerce è un nuovo strumento messo a disposizione per aumentare le vendite e rilanciare il proprio business. Questo nuovo strumento risulta semplice nell’utilizzo, graficamente flessibile ed al tempo stesso molto funzionale. Basterà scegliere uno dei tre piani messi a disposizione, anche in prova gratuita per 30 giorni, e creare il tuo nuovissimo E-commerce aperto in tutto il mondo 24h, inizia subito a vendere ovunque i tuoi prodotti.

I vantaggi di un E-commerce GoDaddy

Gli E-commerce, come ben sappiamo portano con se molti vantaggi ma anche tanto impegno ed investimenti generando spesso confusione e stress, per questo vi consigliamo una piattaforma unica con cui fare tutto, scopriamo insieme i vantaggi con GoDaddy.

  • Multilingua: Il vostro e-commerce sarà multilingua pronto per vendere in qualsiasi parte del mondo creando sicurezza nei vostri clienti
  • Social: I vostri profili saranno collegati alla piattaforma aumentando così la platea di potenziali clienti e fan.
  • Tutto in uno: Ogni singola azione, modifica, vendita, promozione, gestione del vostro negozio online avverrà attraverso un unico pannello di controllo sicuro e semplice da usare.
  • Pagamenti: I vostri clienti si sentiranno coccolati mettendo loro a disposizione oltre 40 metodi diversi per poter pagare i loro acquisti online sulla vostra piattaforma
  • Estetica: Avete a disposizione molti modelli grafici, tutti adattabili a qualsiasi device, e completamente personalizzabili, cosi da scegliere quale è il miglior modo per poter promuovere nel mondo i vostri prodotti
  • Qualsiasi cosa: Non ha importanza quanti e quale siano i tuoi prodotti o servizi che vuoi mettere in vendita online, con il piano “illimitato” la piattaforma GoDaddy E-commerce diventa illimitata per un qualsiasi numero di prodotti o servizi da caricare.

Cosa aspetti, prova subito questo il nuovo prodotto GoDaddy E-commerce e non lo lascerai più.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi
Pubblicato da
Alessio Alessandrini
Tags: e-commerce

Ultimi articoli

Giovani e digitale: come combattere l’analfabetismo sociale?

Negli ultimi anni l'avvento dei social media ha rivoluzionato il modo in cui i giovani…

7 Maggio 2024

Intelligenza Artificiale: raccolta e gestione dati, privacy e normative, quale futuro ci attende?

Partendo dal dibattito sull’Intelligenza Artificiale, senza entrare nel merito di quanto questa sia “intelligente” (riflessione…

30 Aprile 2024

Storytelling ed IA: quale futuro?

Questa settimana dialogo con Alessandra Carminati, B2B Business Development, English Language Trainer e Content Writer.…

24 Aprile 2024

Il futuro in arrivo: entro l’estate il portafoglio digitale?

Stento a crederci ma ormai ci siamo: a breve potremo mostrare alle forze dell'ordine, in…

23 Aprile 2024

Quando la curiosità fa bene

A marzo 2023 abbiamo pubblicato il libro "𝐋𝐚 𝐜𝐮𝐫𝐢𝐨𝐬𝐢𝐭à 𝐜𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐞𝐫à 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐠𝐨𝐫𝐢𝐭𝐦𝐨", chiedendo a professionisti,…

12 Aprile 2024

Novità LinkedIn

La piattaforma LinkedIn è in continua trasformazione, piccoli-grandi cambiamenti vengono rilasciati quasi quotidianamente. Ecco le…

6 Marzo 2024