Vuoi promuovere la tua azienda nel mondo digitale? Vuoi essere più visibile sui motori di ricerca? Vuoi accrescere il tuo business? GoDaddy per questo 2020 lancia una serie di webinar dedicati a chi vuole dare una svolta alla propria azienda.

GoWebinar, l’iniziativa di formazione firmata GoDaddy

GoDaddy, leader nel settore della vendita di domini, sa quanto è importante avere una buona presenza online per ogni attività che vuole migliorarsi. Creare un sito web, dargli visibilità, attrare i clienti e gestire il lavoro, questo è quello che l’azienda esperta del digitale offre ai suoi clienti.

GoDaddy, in accordo con i massimi esperti di digital marketing italiani, dedica una serie di webinar per la formazione di startupper, imprenditori di piccole e medie imprese che vogliono lanciare i loro progetti sul web. L’iniziativa mira a creare una community dove poter scambiare idee per la realizzazione di nuovi progetti e possibilità.

Google My Business per le attività locali: il sesto webinar con Luca Bove

GoWebinar (ad link) arriva al suo sesto appuntamento che si terrà in esclusiva gratuita e live mercoledì 22 Luglio, alle ore 13:00 sul blog ufficiale di GoDaddy.
A condurre il webinar ci sarà Luca Bove, esperto di Google My Business e Local Search Marketing nonché fondatore di Local Strategy. “Come sfruttare al meglio Google My Business per le attività locali” è il titolo dell’intervento di Luca Bove che spiegherà l’importanza di questo strumento di Google come canale di marketing e mezzo di vendita. Analizzerà il tema sotto ogni aspetto a partire dalla creazione e dall’ottimizzazione delle schede, categorie, foto e recensioni, ricerche dirette e indirette, fino agli attributi di consegna e ritiro. Illustrerà come le piccole imprese possono farsi trovare sui sistemi di mappe e attrarre clienti nelle vicinanze.

Non perdere l’occasione di accrescere la tua formazione riguardo al mondo digitale e migliorare le prestazioni del tuo sito online e quindi del tuo business. Appuntamento il 22 luglio alle 13:00, sul blog ufficiale di GoDaddy, con Luca Bove per scoprire tutte le potenzialità di Google My Business!

Leggi anche:



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Avatar
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.