In evidenza

Perché un giornale per la diffusione di cultura digitale?

Da una settimana abbiamo deciso di rinnovare Moondo, dandogli un focus specifico e trasformandolo in un laboratorio di idee sul digitale. Le prime risposte? Eccezionali! Scelta la strada, bisogna cominciare a batterla… con un’unica certezza, quella di metterci tutto l’impegno possibile. Così ho deciso di partire per primo, come i gregari del ciclismo, che pedalano in testa fino a pochi metri dal traguardo. Non importa chi lo taglierà per primo quel traguardo, vincerà sicuramente la squadra. E la squadra che si va formando è composta da campioni. Ci sarà da divertirsi!

Risposte al di là di ogni aspettativa: E N T U S I A S M A N T I !

Questi i “pensatori digitali” che hanno già aderito all’appello ed iniziato a collaborare e firmare articoli su Moondo:

Persone eccezionali, che non hanno esitato un istante a rispondere positivamente a questo appello. Ho parlato con ognuno di loro ed ho trovato disponibilità, cortesia, voglia di dare una mano, ma soprattutto umanità Li ho ringraziati in privato, ma voglio farlo pubblicamente. Grazie, grazie ed ancora grazie!

A questa squadra di campioni se ne aggiungono ogni giorno, i colloqui proseguono e siamo in attesa di ricevere una mail. Se vuoi farne parte anche tu scrivi a: info@moondo.info. Ti ricontatterò io stesso.

Questo è un campionato strano, possiamo giocare e vincere tutti, basta raggiungere l’obiettivo: diffondere cultura digitale. Tanti, troppi e di tutte le età, sono ancora “fuori” da questo processo di trasformazione che sta cambiando il nostro modo di essere, vivere, lavorare, rapportarci e socializzare.

Non ce lo possiamo permettere, non se lo può permettere il nostro Paese. 

Aiutaci a diffondere cultura digitale, unisciti a noi e condividi questo appello!

Grazie.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi
Pubblicato da
Alessandro Angelelli

Ultimi articoli

Intelligenza Artificiale: raccolta e gestione dati, privacy e normative, quale futuro ci attende?

Partendo dal dibattito sull’Intelligenza Artificiale, senza entrare nel merito di quanto questa sia “intelligente” (riflessione…

30 Aprile 2024

Storytelling ed IA: quale futuro?

Questa settimana dialogo con Alessandra Carminati, B2B Business Development, English Language Trainer e Content Writer.…

24 Aprile 2024

Il futuro in arrivo: entro l’estate il portafoglio digitale?

Stento a crederci ma ormai ci siamo: a breve potremo mostrare alle forze dell'ordine, in…

23 Aprile 2024

Quando la curiosità fa bene

A marzo 2023 abbiamo pubblicato il libro "𝐋𝐚 𝐜𝐮𝐫𝐢𝐨𝐬𝐢𝐭à 𝐜𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐞𝐫à 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐠𝐨𝐫𝐢𝐭𝐦𝐨", chiedendo a professionisti,…

12 Aprile 2024

Novità LinkedIn

La piattaforma LinkedIn è in continua trasformazione, piccoli-grandi cambiamenti vengono rilasciati quasi quotidianamente. Ecco le…

6 Marzo 2024

Pillole formative dall’AI Festival 2024

Il 14 e 15 Febbraio ho partecipato all’#AIFestival a Milano, insieme a Moondo, media supporter…

22 Febbraio 2024