Un seminario che nasce con un unico intento: spiegare come l’unico modo di fare marketing è smettere di usare i “secondo me” ed i “forse dovremmo” ed affidarsi ai dati ed alle informazioni che se ne possono trarre, attraverso un approccio al marketing di tipo scientifico.
Elisa Iandiorio (CEO & Founder di Studio Iandiorio) e Francesco Sordi (CEO & Founder di Surf the Market e Istituto del Marketing Scientifico) sono entrambi docenti universitari e ti aiuteranno a capire come funziona il marketing scientifico, basato su dati, numeri e decisioni certe, dopo un’accurata analisi.
Avrai la possibilità di testare sulla tua realtà il metodo scientifico di fare marketing. Si tratta di un evento ed un’opportunità imperdibile per imparare in presenza come utilizzare il potere della scienza, dei dati e della ricerca per creare strategie di marketing efficaci.
Durante il seminario, esperti del settore condivideranno le loro conoscenze e competenze per aiutare a comprendere meglio come i dati possono essere utilizzati per sviluppare strategie di marketing di successo.
Il format prevede presentazioni, casi di studio ed attività pratiche, per imparare ad applicare i principi scientifici del marketing al tuo business.

Per informazioni: info@studioiandiorio.it 3470953871