Web

Vinci 20.000 Euro partecipando al concorso Vere Imprese di GoDaddy

Partecipando al concorso Vere Imprese di GoDaddy hai l’opportunità di raccontarci la storia della tua impresa e di aumentarne la visibilità.

Il premio

Il premio finale in palio? Tre piani di comunicazione professionale del valore di 20.000 € ciascuno gestiti da Alkemy per far conoscere la tua attività online e per dare slancio al tuo business. Non perdere questa occasione e scopri qui di seguito chi è GoDaddy e come partecipare al concorso Vere Imprese.

GoDaddy

GoDaddy, azienda che gestisce la più grande piattaforma cloud del mondo, lancia il concorso Vere Imprese: il concorso è rivolto a Piccole e Medie Imprese (PMI), Tech startup e Imprese individuali. GoDaddy vanta oggi oltre 18 milioni di clienti in tutto il mondo ed oltre 77 milioni di nomi di dominio in gestione, il posto giusto per dare un nome alle proprie idee, creare un sito web professionale, attrarre clienti e gestire il proprio lavoro.

Puoi partecipare se …

Il concorso Vere Imprese è rivolto a Piccole e Medie Imprese (PMI), Tech startup e Imprese individuali che rispecchiano i seguenti requisiti:

●     hanno sede legale o stabile organizzazione nel territorio italiano

●     hanno registrato un dominio sul sito it.Godaddy.com

●     si sono registrate al concorso sul sito Vereimprese.it entro il 31/07/2019

Al momento della registrazione sul sito Vereimprese.it, ogni partecipante dovrà rilasciare alcune informazioni necessarie alla creazione della propria storia, ossia la scheda dedicata alla propria impresa con cui parteciperà alla votazione online.

I premi in palio

Il concorso Vere Imprese mette in palio 3 premi finali del valore di 20.000€ ognuno, che saranno assegnati ad ognuna delle categorie in corsa. Ognuno di questi premi consiste in un piano di comunicazione professionale realizzato da GoDaddy ed Alkemy, per il sito web collegato al dominio candidato al concorso Vere Imprese. I 3 premi finali saranno assegnati in questo modo:

  • 1 premio per la categoria Piccole e Medie Imprese
  • 1 premio per la categoria Tech startup
  • 1 premio per la categoria Imprese individuali

Come partecipare al concorso?

Iscriviti e aderisci al contest a partire dal 1° aprile e fino al 31 luglio 2019. Condizione fondamentale è avere registrato un dominio su GoDaddy. Per iscriverti al concorso Vere Imprese e avere la possibilità di vincere il premio finale devi avere registrato un dominio su GoDaddy. Se non ne hai ancora uno puoi sempre registrarne uno nuovo. Puoi iscriverti solamente se appartieni ad una di queste tre categorie: Piccole e Medie Imprese, Imprese individuali e Tech startup. Per partecipare al concorso dovrai compilare una scheda sul sito vereimprese.it e raccontare la storia della tua impresa, inserendo alcune informazioni, immagini e video, quando e dove è nata l’idea per il tuo business? Com’è la tua impresa ora e quali sono i tuoi sogni per il futuro? Raccontacelo e crea una storia dedicata alla tua impresa.

Come si svolge il concorso Vere Imprese?

Votazione

Uan volta eseguita la registrazione, fai conoscere la tua storia a più persone possibili e raccogli voti. Le più votate parteciperanno alla fase finale del concorso Vere Imprese. Potrai votare e farti votare a partire dal 2 settembre, fino al 4 ottobre 2019. Le 9 storie che avranno ottenuto più voti (3 per la categoria PMI, 3 per quella Imprese individuali e 3 per la categoria Tech startup) saranno ammesse all’ultima fase del concorso Vere Imprese.

Vincitori

La fase finale del concorso si svolgerà a Milano, nel corso del grande evento finale. A novembre, durante l’evento organizzato da GoDaddy a Milano, una giuria tecnica sceglierà la storia di impresa più interessante per ciascuna delle categorie individuate (PMI, Imprese individuali e Tech Startup) e assegnerà i tre premi finali del valore di 20.000 euro.

Il GoTour

A partire da maggio, il GoTeam di GoDaddy visiterà 10 città italiane per incontrare diversi imprenditori. Potrai farti intervistare durante le tappe del GoTour da un influencer importante. Questa fase non è obbligatoria per partecipare al concorso (è sufficiente iscriversi online) ma è un’ottima occasione per farti conoscere.

Partecipa anche tu al concorso Vere Imprese, non perdere l’occasione.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi
Pubblicato da
Alessio Alessandrini

Ultimi articoli

Intelligenza Artificiale: raccolta e gestione dati, privacy e normative, quale futuro ci attende?

Partendo dal dibattito sull’Intelligenza Artificiale, senza entrare nel merito di quanto questa sia “intelligente” (riflessione…

30 Aprile 2024

Storytelling ed IA: quale futuro?

Questa settimana dialogo con Alessandra Carminati, B2B Business Development, English Language Trainer e Content Writer.…

24 Aprile 2024

Il futuro in arrivo: entro l’estate il portafoglio digitale?

Stento a crederci ma ormai ci siamo: a breve potremo mostrare alle forze dell'ordine, in…

23 Aprile 2024

Quando la curiosità fa bene

A marzo 2023 abbiamo pubblicato il libro "𝐋𝐚 𝐜𝐮𝐫𝐢𝐨𝐬𝐢𝐭à 𝐜𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐞𝐫à 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐠𝐨𝐫𝐢𝐭𝐦𝐨", chiedendo a professionisti,…

12 Aprile 2024

Novità LinkedIn

La piattaforma LinkedIn è in continua trasformazione, piccoli-grandi cambiamenti vengono rilasciati quasi quotidianamente. Ecco le…

6 Marzo 2024

Pillole formative dall’AI Festival 2024

Il 14 e 15 Febbraio ho partecipato all’#AIFestival a Milano, insieme a Moondo, media supporter…

22 Febbraio 2024